Recenti indagini di mercato hanno evidenziato come già oggi il 90% degli automobilisti potrebbe tranquillamente utilizzare una vettura elettrica per l’uso quotidiano. Tutte le case automobilistiche hanno cominciato la loro corsa verso l’elettrificazione della propria gamma ed i primi a dare un taglio netto con il passato sono stati gli ingegneri della Smart convertendo l’intera produzione ad elettrico. Le colonnine di ricarica si stanno moltiplicando sia nei parcheggi pubblici, che nelle stazioni di servizio. Molti ristoranti, alberghi, supermercati e centri commerciali stanno riservando i posti migliori alle vetture elettriche offrendo ai clienti di fare “rifornimento” in qualunque momento.
Mediamente le vetture elettriche su colonnina ricaricano l’80% della batteria in 30 minuti e il vero cambio di mentalità che l’utente deve fare è quello di caricare quando può e non quando deve.
Tesla è stata sicuramente l’apripista dell’era moderna entrando prepotentemente nel segmento luxury facendo percepire il divertimento di guida e il comfort a bordo legato all’assenza di rumore. I premium brand hanno tutti seguito con vetture di altissimo pregio e dalle prestazioni impressionanti che hanno spinto la ricerca a portare l’autonomia delle vetture anche a 600 chilometri.
Fra i marchi più generalisti, Renault e Nissan rispettivamente con la ZOE e la LEAF hanno anni fa lanciato la loro idea di elettrico e molti costruttori hanno poi seguito con vetture più vicine stilisticamente alle auto tradizionali.
Scegliere un'auto elettrica, anche usata, in questo momento offre un’ampia possibilità di scelta per modelli e per fasce di prezzo e siamo certi che molte di queste diventeranno presto protagoniste sul sito Carpoint Partner. Fra queste vale la pena citare Citroen C-Zero, Citroen e-Mahari, DS 3 Crossback E-Tense, Fiat 500 Elettrica, Ford Mustang Mach-E, Hyundai Ioniq, Hyundai Kona , Kia e-Niro, Mazda MX-30, Mini Cooper S-electic, Opel Corsa-e, Opel Mokka-e, Peugeot E 208, Peugeot E 2008, Peugeot Ion, Renault Twingo ZE, Skoda CITIGOe e Skoda Enyaq.
Tra le vetture elettriche usate più vendute da Carpoint Partner segnaliamo la Smart ForTwo electric drive, smart forfour electric drive, la Volkswagen E-Up, la Volkswagen Golf, la Ford Focus e nei mesi a seguire avremo disponibili Volkswagen ID-3 e Volkswagen ID-4.
Scegli la vettura elettrica usata o km zero che più si adatta alle tue esigenze!
Trova la tua prossima auto elettrica usata o km zero con i concessionari Carpoint Partner
Attraverso i concessionari del network Carpoint Partner è possibile scegliere tra numerose vetture usate e km zero controllate e certificate. Le vetture proposte dai Partner vengono selezionate attraverso un attento processo finalizzato a scegliere auto con pochi chilometri e senza alcun difetto meccanico o di carrozzeria. Ciascuna vettuta viene controllata da tecnici specializzati che ne garantiscono l’affidabilità e l’efficienza con l’obiettivo di offrire ai clienti un prodotto che duri nel tempo.
I Nostri Carpoint Partner sono in grado di fornirti consulenza sulla Vettura GPL o metano usata più adatta a te recandoti presso le sedi di Cesena, Rimini, Città di Castello, Spoleto, Lanciano, Roma, Velletri, Albano Laziale, Bari, Corigliano Calabro, Catanzaro, Lamezia Terme, Cagliari, Iglesias ed Oristano oppure chiamaci o compila il modulo sotto e ti richiameremo noi.
SCEGLI IL TUO CARPOINT PARTNER >
Auto Usata o KM Zero ELETTRICA: quale scegliere
Chi è alla ricerca di una vettura usata ha solo l’imbarazzo della scelta. Quasi tutti i marchi di auto, infatti, propongono nella loro gamma diverse tipologie. Tra le più affidabili segnaliamo le seguenti
Carpoint Partner propone vetture Elettriche Usate Aziendali e KM Zero. Scopri tra smart fotwo e forfour Electric Drive quella che fa per te!
smart fotwo e forfour Electric Drive in Pronta Consegna
Scegli Volkswagen e-up! la piccola elettrica maneggevole, moderna e urbana. La city car elettrica che ti farà ridurre consumi e costi.
smart fotwo e forfour Electric Drive in Pronta Consegna